Tritatutto Braun: incredibile versatilità

tritatutto braun

La Braun è una nota azienda tedesca che si dedica alla produzione di piccoli elettrodomestici. La sua proposta è molto variegata: i suoi ferri da stiro sono tra i più venduti, così come i prodotti legati alla cosmesi. Ma la Braun si dedica anche alla produzione di piccoli elettrodomestici legati al mondo della cucina; tra questi troviamo i tritatutto.
La Braun non produce i classici tritatutto mono funzione, ma si dedica a veri e propri kit che in cucina diventano un validissimo aiuto. Ho stuzzicato la tua fantasia? Bene :D. Sono certa che alla fine di questo articolo ti ritroverai con una gran voglia di possedere un tritatutto Braun.

Ho pensato che per rendere la tua ricerca del tritatutto Braun più congeniale alle tue esigenze, di raggruppare in questa pagina i migliori modelli, accompagnati da una breve descrizione e da offerte super vantaggiose. Che ne dici di iniziare?

Braun mq785 patisserie plus

Si inizia subito alla grande con il Braun mq785 patisserie plus, un vero portento in cucina. Definirlo tritatutto/minipimer è estremamente esemplificativo. La parola più corretta sarebbe multifunzione date le diverse situazioni in cui questo tritatutto/minipimer ci viene in soccorso. Ma vediamolo un po’ più da vicino.
Il Braun mq785 patisserie plus è dotato di un corpo motore a cui possono essere collegati ben 5 diversi accessori:

  • l’asta per il minipimer;
  • il tritatutto;
  • la frusta a filo;
  • il food processor.

Un altro accessorio molto utile è il bricco graduato, ottimo per realizzare omogeneizzati o lavorare piccole quantità di cibo.
Questo modello è talmente sofisticato che merita una recensione tutta sua. Qui ti anticipo solo che il minipimer/tritatutto Braun mq785 patisserie plus riesce anche ad impastare!

Braun MQ5035

Se tutti gli accessori proposti dal Braun mq785 ti sembrano un po’ troppi per le tue esigenze, passiamo ad un modello un po’ meno accessoriato, il Braun MQ5035.
Non sono molte le differenze tranne che, appunto, gli accessori. In questo caso troviamo:

  • la frusta a filo;
  • il tritatutto;
  • la ciotola graduata;
  • l’asta per il minipimer.

Le prestazioni rimangono sempre di altissimo livello, grazie anche alla ghiera posta sull’estremità superiore del corpo motore, che permette di regolare la potenza.

Braun Multiquick 3 mq 320 pasta

Ed infine non potevo che proporre il modello più economico, il Braun Multiquick 3 mq 320 pasta. Cosa troviamo in meno? Partiamo dalla potenza del motore che, se nei precedenti casi è di circa 650 watt, qui si scende a circa 500.
Notiamo anche l’impiego di materiali un po’ meno pregiati. Mi riferisco in particolare all’asta del minipimer che in questo caso è in plastica. E gli accessori? Anche in questo caso si tratta di un multifunzione che include anche l’accessorio tritatutto e il bricco graduato.
Insomma, questo modello è stato ideato per chi cerca qualcosa di qualità, dalla buone prestazioni ed economico.
Proprio per il Braun mq785 ho selezionato un’offerta davvero imperdibile che ti permette di vedere il prezzo e di leggere le recensioni lasciate da chi ha acquistato questo modello.

Conclusioni, prezzi e migliori offerte

Ancora una volta la Braun si dimostra leader nella qualità. I suoi modelli di tritatutto/minipimer offrono una versatilità che pochi altri possono dare.

Proprio per le pregevoli caratteristiche, soprattutto dei primi due modelli, non ci si può certo aspettare che i prezzi siano stracciati. Qui sotto ho inserito le migliori 3 offerte che ti permettono di visualizzare sia il prezzo d’origine che lo sconto (se disponibile) applicato.

Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2019 22:02