Tritatutto Kenwood at320a: il tritatutto della Kenwood Chef

Tritatutto Kenwood at320a

Ciao! Se sei qui i possibili motivi sono soltanto due: o è perché possiedi già una splendida planetaria Kenwood Chef, o perché stai pensando di comprarne una e ti stai informando su quali e quanti accessori è possibile montare su questo piccolo gioiellino da cucina. Beh, se ne possiedi già una concorderai con me sul fatto che si tratta di un ottimo prodotto. Scommetto che da quando è entrata a casa tua non c’è giorno in cui non la utilizzi. Io ho una link, planetaria davvero ottima, che mi ha permesso di preparare piatti davvero complicati, con estrema facilità e in un tempo davvero ridotto. Praticamente è come se avessi un chef (appunto kenwood chef!) in cucina… diciamoci la verità i risultati che offre la planetaria sono davvero tutto un altro mondo… Hai mai notato la differenza della panna montata con un semplice sbattitore e con una planetaria? Se non l’hai fatto ti consiglio di provare e vedrai la differenza, in termini di tempo e di risultati.
Se in vece stai pensando di comprarla o meno ti faccio una domanda: cosa stai aspettando?
Ma parliamo adesso del tritatutto. Se la Kenwood chef ti permette di risparmiare tanto tempo nella preparazione dei pasti, semplificandoti notevolmente il lavoro, il suo accessorio tritatutto Kenwood at320a ti aiuterà ancora di più!

Le caratteristiche generali

Stiamo parlando di un prodotto davvero versatile praticamente un 3 in 1. Ecco in quale modo è possibile utilizzare il Kenwood at320a:

  • tritatutto: preparare un soffritto non è stato mai così semplice il tritatutto ti permette di tritare in poco tempo nel migliore dei modi cipolle, aglio e tutte le erbe aromatiche. Per tritare finemente la frutta secca basta veramente un attimo.
  • frullatore: questa è una funzione davvero utile soprattutto se hai bambini a casa; preparare le pappe diventerà un gioco da ragazzi; molto utile anche per preparare salse e puree;
  • macinino: se ami l’ aroma dei chicchi appena macinati, ma non hai mai tempo per farlo tritatutto Kenwood at320a lo farà per te.
Prima di continuare nella lettura, ti consiglio di visionare l’offerta che ho selezionato per te!

Ecco il link del video che ti mostra le diverse funzioni del tritatutto e come utilizzarlo.


Il tritatutto kenwood at320a comprende 3 contenitori in vetro dotati di chiusura ermetica, così da conservare i tuoi alimenti nel modo più igienico possibile, evitando possibili contaminazioni, e mantenendo inalterati sapori e odori.
Come dicevo il contenitore è in vetro e questo è davvero un’ottima cosa poiché il vetro, oltre ad essere un materiale altamente igienico, non assorbe gli odori, differenza della plastica : se triti l’aglio due minuti prima di preparare la pappa al bebè non ci sarà nessun problema.
Una cosa importante da sottolineare è che il tritatutto Kenwood at320a è adattabile a tutti i modelli della planetaria Kenwood chef.

Conclusione

Il tritatutto è un un accessorio davvero molto utile e versatile in cucina (ricordiamo che stiamo parlando di un prodotto 3 in 1), che ci permetterà di tritare, sminuzzare, macinare e frullare piccole quantità di tutto ciò che ci necessita per la preparazione delle pietanze, nel minor tempo possibile e nel migliore dei modi. Un ottimo accessorio per allargare le già ampie capacità della Kenwood Chef.

E se invece di una planetaria Kenwood possiedi una KitchenAid? leggi la recensione dedicata al Kitchenaid mvsa Artisan.

Se invece cerchi un multifunzione Kenwood capace di aiutarti in moltissime situazione, leggi la recensione dedicata al Kenwood hdp402wh Triblade.

Kenwood Chef Tritatutto AT320A

Spedizione Gratuita
66,03 95,00
28 nuovi da €54,00
Ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2019 15:25