Tritatutto Kenwood ch250 quad blade: robusto corpo in alluminio

Tritatutto Kenwood ch250 quad blade

Sei stanco di dover tritare a mano tutte le verdure, i soffritti, la frutta secca, erbe aromatiche, ecc.. ? Sei convinto che tutto questo lavoro tolga del tempo prezioso per preparare i tuoi pasti? beh, effettivamente non hai tanto torto. Io ho ciò che fa per te.
Metti comodo e ti spiegherò nel dettaglio un elettrodomestico che cambierà la tua vita in cucina: il tritatutto Kenwood ch250 quad blade.
Si tratta di uno dei migliori tritatutto in commercio. Sminuzzare e tritare saranno operazioni semplicissime che richiederanno davvero poco tempo, facilitandoti enormemente nella preparazione di numerose pietanze.

Prima di continuare nella lettura, perché non dai un’occhiata all’offerta dedicata al Kenwood ch250?

Caratteristiche

La prima cosa che si nota il suo particolare design la base più larga rispetto al corpo conferisce al tritatutto Kenwood CH250 quad blade grande stabilità. La presenza di ventose alla base permetterà una perfetta aderenza al piano di lavoro, così, anche se sbadatamente urterai il tritatutto, non ci sarà pericolo di buttarlo per terra. La sicurezza non è mai troppa per la nota casa produttrice inglese.
Il peso, solo 1,57 kg ne permette una facile mobilità.
Bisogna solo fare molta attenzione al rivestimento in alluminio spazzolato che potrebbe risultare scivolosa con le mani un po’ unte.
Bisogna fare solo un po’ di attenzione.
Quindi abbiamo parlato di alluminio spazzolato che riveste tutta la base del nostro Kenwood CH250 quad blade. L’alluminio conferisce ancora maggiore robustezza, ad una struttura già ben piantata sul piano d’appoggio.

Vediamo un breve video che ci mostra più da vicino il Kenwood CH250 quad blade e alcune delle preparazioni che è possibile fare:

Il contenitore dove inserire i cibi da tritare è in robusta plastica, dura è resistente. Presenta una pratica gradazione che ti aiuterà a misurare quanto prodotto stai tritando. La cosa che mi ha deluso un po’ è stata la sua capienza: per un elettrodomestico di questa portata mi aspettavo una capienza maggiore, ma per un aspetto negativo ne troviamo positivo: il fatto che ogni parte sia smontabile e può essere lavata comodamente in lavastoviglie è davvero un aspetto importante che ti farà risparmiare ulteriormente tempo.
Davvero bello esteticamente è il pulsante di accensione del tritatutto, ovvero una barra d’acciaio posta sul coperchio del contenitore che può essere sollevata per aggiungere qualche condimento, come ad esempio sale od olio, senza bisogno di aprire tutto il contenitore. Tutto molto pratico!

La doppia lama

La particolarità del Kenwood CH250 quad blade e che ha ben due doppie lame, per un totale di quattro lame. Questo particolare permette di sminuzzare e macinare in maniera facile e veloce qualsiasi tipo di alimento, anche quelli più duri.
Questo è anche merito di un motore che fornisce 500 Watt di potenza.
È possibile ottenere tritati grossolani oppure molto fini in base alle nostre esigenze. Tutto viene tritato in maniera omogenea e perfetta.

Vediamo una piccola scheda riassuntiva:

  • potenza: 500 watt;
  • regolabile su 2 velocità;
  • capacità ciotola: 0,5 litri;
  • corpo in alluminio spazzolato.

Conclusioni

Stiamo sicuramente parlando di un prodotto superiore alla media, basta vedere i commenti che si trovano su amazon: la maggior parte dei compratori risulta essere soddisfatta da questo prodotto.
Prestazioni eccellenti e materiali di alta qualità giustificano il prezzo non proprio economico. Si sa che nella maggior parte dei casi le cose buone hanno caro prezzo. Ma non ti preoccupare perché qui di seguito troverai un link con l’offerta più conveniente che troverai in rete.

Sei curioso di scoprire gli altri modelli Kenwood? Leggi le recensioni dedicate al Tritatutto kenwood ch550 e al Tritatutto Kenwood at320a.

Kenwood CH250 QUAD BLADE

Spedizione Gratuita
63,05 95,00
21 nuovi da €63,05
Ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2019 3:20