Tritatutto Philips: dal super compatto al multifunzione

tritatutto philips

Benvenuto!

In questa pagina voglio parlarti di un tritatutto in particolare, quello firmato Phlips.
Parlare di un tritatutto, in realtà, è sbagliato, in quanto i modelli sono diversi, ognuno pronto a soddisfare un’esigenza in particolare.
Se ti trovi in questa pagina è probabile che stai cercando un tritatutto Philips, per rimpiazzare quello vecchio o per comprare il tuo timo multifunzione.

Per facilitare la tua ricerca, ho pensato che potesse esserti utile raccogliere in una pagina i migliori tritatutto Philips. Ogni modello sarà seguito da una breve descrizione, mentre a piè di pagina troverai delle offerte che ti permetteranno di acquistare a prezzi vantaggiosi.

Philips HR1393/00

Il primo modello di cui voglio parlarti è un tritatutto estremamente compatto, adatto a coloro che cercano uno strumento essenziale per realizzare dei semplici soffritti o tritare erbe aromatiche. Si tratta del Philips HR1393/00, un tritatutto con ciotola da 500 ml graduata ed un motore da 450 watt.
Utilizzarlo è semplicissimo: basta inserire gli ingredienti all’interno della ciotola, agganciare il corpo motore e applicando una lieve pressione azionare le lame in acciaio inox. Grazie alla ciotola trasparente potrai controllare la consistenza del composto e continuare a tritare finché non avrà raggiunto quella desiderata.

Vediamo l’offerta dedicata a questo tritatutto super compatto:

Philips HR1602/00

L’altro modello di cui voglio parlarti è il Philips HR1602/00. Si tratta di un tritatutto multifunzione, costituito da un corpo motore e da due accessori che ti permettono di avere sia un frullatore ad immersione, che un tritatutto. Oltre all’asta del minipimer e il tritatutto, in dotazione trovi un bricco gradato da 500 ml.
Il tritatutto è costituito da una ciotola trasparente e lame in acciaio inox.
Questo pinipimer/tritatutto Philips è ottimo sia per preparare frullati o vellutate, sia per ottenere un battuto per soffritto.

Anche in questo caso ho selezionato un’offerta davvero imperdibile. Per verificare che sia ancora attiva ti basta cliccarci sopra:

Philips HR1625/00

Ed ecco infine un altro multifunzione. Si tratta del Philips HR1625/00 un minipimer/tritatutto arricchito da un ulteriore accessorio, la frusta a filo. Ottenere albumi montati a neve o mescolare impasti morbidi sarà un gioco da ragazzi.
Si nota anche un impiego di materiali più pregiati rispetto al modello HR1602/00. In questo caso, infatti, l’asta del minipimer è realizzata in acciaio inox, materiale non solo più robusto, ma anche più igienico.
Non manca il bricco graduato, utile per preparare pesti o sughetti.

Eccoti l’offerta dedicata al tritatutto Philips HR1625/00. Verifica che sia ancora attiva cliccandoci sopra:

Conclusioni

I tritatutto Philips sono dei validi alleati in cucina. Le versioni disponibili incontrano le esigenze di tutti. Il mini tritatutto è perfetto per chi cerca uno strumento essenziale, compatto ed economico. I Minipimer/tritatutto sono ideati per chi ama sperimentare in cucina e cerca uno strumento super versatile. Qualsiasi sia la tua scelta la qualità Philips è sempre garantita!
Cerchi un tritatutto manuale di buona qualità? Leggi la recensione dedicata al tritatutto Tupperware.