Kenwood hdp402wh Triblade: un tritatutto/minipimer davvero fantastico

Kenwood HDP402W Triblade

Se c’è una cosa che riesce molto bene alla Kenwood, è realizzare prodotti super versatili, capaci di affrontare qualsiasi situazione. Ne sono un esempio le planetarie, ma anche i tritatutto.

Un modello appartenente a quest’ultima tipologia di strumenti è il Kenwood HDP402W Triblade. Si tratta di un minipimer/tritatutto da tenere sempre a portata di mano, capace di facilitarti moltissimi compiti. Il tritatutto/minipimer Kenwood HDP402W Triblade è ben accessoriato e scommetto che ti stupirà grazie proprio agli accessori.

Sei curioso di saperne di più? Non ti resta che leggere questa recensione. Non troverai solo informazioni tecniche, ma anche le migliori offerte dedicate. Che ne dici di iniziare?

Gli accessori in dotazione

Il minipimer/tritatutto Kenwood HDP402W Triblade si compone di un corpo motore che grazie un semplice pulsante a rilascio, ti permette di sganciare a riagganciare con una semplice pressione gli accesori. In dotazione trovi:

  • il Soup XL,
  • un tritatutto da 0.5 litri,
  • un bicchiere graduato da 0.75 litri,
  • la frusta a filo,
  • l’asta in acciaio del minipimer.

Il Kenwood HDP402W Triblade è perfetto per tutti quei piccoli lavoretti che si presentano tutti i giorni in cucina. Il bricco graduato è perfetto da utilizzare con il Soup Xl è perfetto per realizzare pesti. Il Soup Xl è ottimo anche da solo per realizzare ad esempio dei minestroni. L’asta in acciaio inox del minipimer è perfetto per realizzare purea o vellutate. La frusta a filo è ottima per realizzare delle frittate o se devi montare degli albumi a neve, ma anche semplicemente per mescolare. E che dire del tritatutto? Ha una buona capacità e grazie alle lame in acciaio inox puoi tritare davvero di tutto, dal prezzemolo alla cipolla.

Eccoti un’offerta davvero imperdibile dedicata al Kenwood HDP402W Triblade. Approfittane prima che sia troppo tardi!

Ottima qualità dei materiali e praticità d’utilizzo

Vogliamo parlare dei materiali? La qualità dell’acciaio è il top, non solo per le lame, ma anche per l’asta minipimer. Ottima anche l’impugnatura. Si tratta infatti di un’impugnatura ergonomica, rivestita con un materiale antiscivolo che ti permette di avere una stretta ben salda. Anche la plastica degli accessori, come bricco e tritatutto è di ottima qualità e molto resistente.

Se poi parliamo della praticità, il Kenwood HDP402W Triblade non ha rivali, grazie alla posizione strategica dei pulsanti che ti permette di selezionare la potenza comodamente mentre il minipimer è in funzione.

Potenza a non finire

A proposito di potenza, il Kenwood HDP402W Triblade ha un motore da ben 800 watt che per un minipimer/tritatutto è davvero eccezionale.
È proprio questo il segreto del Kenwood HDP402W: un potente motore che coadiuvato dalla tripla lama in acciaio inox, riesce a tritare od omogeneizzare perfettamente.

Vediamo una piccola scheda riassuntiva:

  • potenza: 800 watt;
  • tripla lama in acciaio inox;
  • in dotazione trovi: bricco graduato, soul xl, asta in acciaio inox minipimer, tritatutto, frusta a filo;
  • impugnatura ergonomica antiscivolo;

Conclusioni

Il Kenwood HDP402W Triblade è uno strumento fantastico: robusto e con un potente motore da 800 watt è perfetto in cucina. Puoi tenerlo facilmente a portata di mano. I materiali sono di ottima qualità e i suoi accessori lo rendono uno dei minipimer/tritatutto più versatile di sempre.

Non mi stupirei, viste le ottime qualità di questo prodotto, che tu lo voglia subito nella tua cucina. E allora perché non approfittare della super offerta che ho selezionato per te? La trovi qui sotto e per verificare che sia attiva ti basta cliccarci sopra.

Cerchi un tritatutto super compatto e super economico? Leggi la recensione dedicata al tritatutto Tupperware. E per un tritatutto elettrico super compatto?Leggi la recensione dedicata al Tritatutto kenwood ch550.

Kenwood HDP402WH Triblade

Spedizione Gratuita
71,00 95,00
19 nuovi da €71,00
Ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2019 9:28