Tritatutto Kenwood: scegli quello più adatto a te

tritatutto kenwood

Se c’è un’azienda che regna nel mondo degli elettrodomestici da cucina, quella è la Kenwood.
Quest’azienda inglese è nota soprattutto per le sue planetarie, anche se i suoi prodotti, come tostapane o sbattitori, sono anch’essi in cima alle classifiche di vendita.

Un altro piccolo elettrodomestico Kenwood che ha riscosso un notevole successo, è il tritatutto.
La proposta di tritatutto Kenwood è davvero ampia: troviamo i mini tritatutto, i tritatutto da abbinare al minipimer e quelli per il food processor. Ti ho messo un po’ in confusione? Non era mia intenzione. Per fare un po’ di chiarezza su tutti i modelli di tritatutto Kenwood ho pensato che raccogliere i migliori in un unica pagina, accompagnati da una breve descrizione, fosse la cosa migliore da fare.

Ma attenzione! Troverai anche delle offerte molto allettanti, che ti permetteranno di aquistare il tuo tritatutto Kenwood ad un prezzo davvero vantaggioso.

Kenwood CH180A

Il primo modello di cui voglio parlarti è il tritatutto Kenwood CH180A. Si tratta di un tritatutto compatto e con una buona stabilità durante la lavorazione.
Il tritatutto Kenwood CH180A ha un motore da 300 watt e due velocità tra cui poter scegliere. Le lame sono in acciaio inox, mentre la ciotola, in plastica atossica, ha una capacità di 0,35 litri.
Questo tritatutto Kenwood è completamente smontabile e le sue componenti possono essere lavate in lavastoviglie, una comodità niente male!

Vediamo l’offerta dedicata al tritatutto Kenwood CH180A

Kenwood CH250 Quad Blade

Uno dei modelli più venduti in assoluto è il tritatutto Kenwood CH250 Quad Blade. Si tratta di un modello più potente rispetto a quello che abbiamo appena visto. Monta un motore da 500 watt ed è possibile regolarlo su 2 velocità. Anche la capacità è maggiore, ben 0,5 litri.
La base è in alluminio spazzolato, particolare che conferisce a questo modello un’ottima robustezza.
Le lame sono, ovviamente, in acciaio inox e come nel caso precedente, è possibile lavare le componenti in lavastoviglie.

Kenwood at320a: tritatutto Kenwood Chef

Se possiedi una planetaria Kenwood Chef, anziché comprare un normale tritatutto ti consiglio di acquistare il Kenwood at320a. Questo piccolissimo accessorio viene collegato all’attacco ad alta velocità presente in queste planetarie ed ha l’enorme vantaggio di essere davvero piccolo. In dotazione al tritatutto Kenwood at320a vengono forniti 3 vasetti in vetro con relativo coperchio, per conservare in frigo quanto appena lavorato.
Non c’è bisogno di dire che essendo in vetro, è possibile lavare i vasetti in lavastoviglie.

Kenwood HDP402WH Triblade

Voglio concludere alla grande con il Kenwood HDP402WH Triblade.
Il  Kenwood HDP402WH Triblade non è un tritatutto ma un minipimer (o frullatore ad immersione). Ho pensato di inserirlo in questa pagina per tutti coloro che cercano uno strumento versatile.
Il  Kenwood HDP402WH Triblade include moltissimi accessori che potranno esserti d’aiuto in moltissime lavorazioni in cucina. Trovi infatti la frusta, ottima per montare o sbattere le uova; l’asta removibile in acciaio inox, ottima per ottenere delle vellutate; un bricco da 0,75 litri con coperchio; tritatutto con capacità da 0,5 litri.

Tritatutto Kenwood: prezzi

L’offerta Kenwood è quindi molto variegata, pronta ad andare incontro alle esigenze di tutti.
Tu hai deciso già per quale modello scegliere? Se sei un po’ in confusione, ti consiglio di leggere la mini guida “Quale tritatutto scegliere”, se invece hai deciso per un modello Kenwood, ti consiglio di approfittare delle offerte che trovi proprio qui sotto. Come puoi vedere i prezzi si mantengono bassi, anche se la qualità è sempre al top.

Ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2019 10:31