Tritatutto Girmi: i più economici

tritatutto girmi

Cosa sarebbe una cucina senza tritatutto?
“Ma il tritatutto non è uno strumento necessario, ci sono i coltelli!”. È questo che stai pensando, vero?
È vero, ci sono i coltelli, ma non tutti sanno usarli ed, in più, si sporca decisamente di più. Il tritatutto offre una comodità senza eguali: metti tutto dentro e in pochi istanti hai il tuo bel battuto.

Se sei di questo pare e stai cercando un tritatutto, allora non puoi perderti questo articolo! Conosci i tritatutto Girmi?
La Girmi non ha sicuramente bisogno di presentazione, ma magari non conosci bene la sua proposta che riguarda i tritatutto. Ti preannuncio che la scelta è davvero buona e ci sono diversi modelli: dal mini tritatutto al tritatutto super potente.
Li ho raccolti tutti in questa pagina, seguiti da una breve descrizione e, soprattutto dalle migliori offerte. Che ne dici di iniziare?

Girmi GIR0TRT20

Partiamo dal tritatutto Girmi GIR0TRT20, il più potente tra i tritatutto Girmi grazie al suo motore da 500 watt. Si tratta di un tritatutto molto robusto che offre un’ottima stabilità durante la lavorazione.
Il contenitore ha una capacità di 0,2 litri. Le lame sono in acciaio inossidabile e coadiuvate dal buon motore riescono a tritare di tutto: caffè, ghiaccio e carne sono solo alcuni esempi.
Per avviare il tritatutto Girmi GIR0TRT20 ti basta applicare una leggera pressione sul tappo. I tritatutto a pressione sono i miei preferiti perché permettono di fermare le lame esattamente quando vuoi tu. In questo modo la tua preparazione avrà la consistenza che più desideri.

Approfitta dell’offerta dedicata al tritatutto Girmi GIR0TRT20:

Girmi TR02

Hai bisogno di un contenitore più capiente? Allora il Girmi TR02 è quello che fa per te. Si tratta di un tritatutto un po’più voluminoso nelle dimensioni, ma offre un contenitore da 400 ml.
Se il modello che abbiamo visto prima funziona a pressione, in questo caso c’è la funzione pulse. In pratica le lame vengono attivate ad una lieve pressione del pulsante posto sul motore. Una volta finita la pressione le lame di fermano immediatamente.
Nonostante le dimensioni più voluminose rispetto al Girmi GIR0TRT20, troviamo un motore meno potente di 250 watt. In questo caso la scelta deve essere dettata dalle tue esigenze: se ti ritrovi a lavorare spezzo con ingredienti molto duri, allora opterei per il modello visto sopra, con motore da 400 watt. Se invece necessiti di una capacità maggiore e gli ingredienti che lavori più spesso sono teneri, allora il Girmi TR02 è perfetto.

Verifica l’offerta che ho selezionato per te. Affrettati prima che scada!

Tritatutto Girmi: prezzo e conclusioni

Sebbene i tritatutto Girmi non siano i più performanti in assoluto, la qualità di questi prodotti è buona e anche le performance, soprattutto se si parla del Girmi GIR0TRT20.
Sono tanti i clienti rimasti soddisfatti da questo acquisto e per dartene prova, puoi leggere le recensioni. Come? Clicca sulle offerte che trovi qui sopra e potrai vedere i punteggi che hanno lasciato coloro che hanno acquistato questi prodotti.
Che ne dici di dare un’occhiata ai modelli multifunzione come ad esempio il  Braun multiquick 3 mq 320 pasta e il Bosch msm6b500.