Tritatutto Tupperware: essenziale, compatto ed economico

TRITATUTTO TUPPERWARE

Quando si parla di Tupperware quello che viene in mente sono i classici contenitori che da generazioni ci si tramanda in casa. La Tupperware ha saputo costruire il suo impero su un accessorio così semplice e così utile. Il motivo del suo successo? L’impiego di materiali di prima qualità! Se questi barattoli in plastica si tramandano da madre in figlia, un motivo ci sarà 😀 !

Sai che la Tupperware si dedica anche alla produzione di piccoli utensili per la cucina? Uno di questi è il tritatutto, accessorio immancabile che ci permette di ottenere in pochi secondi un tritato perfetto per un delizioso soffritto.
La proposta di tritatutto è davvero vasta e si divide in tritatutto elettrici e in tritattutto manuali. La Tupperware è orientata nella seconda tipologia.
Ti preannuncio che la sua offerta si limita ad un modello, realizzato per chi cerca qualcosa di estremamente semplice e, soprattutto, poco costoso.

Turbo Chef ca. 300ml

Il tritatutto Tupperware si chiama Turbo Chef ed è un tritatutto manuale a cordicella. Come sempre la qualità dei materiali è garantita, offrendo una buona durata.
Il tritatutto Tupperware Turbo Chef è davvero molto compatto, caratteristica che lo rende ideale per chi ha poco spazio in cucina. La ciotola è da 300 ml, una buona capacità se si vuole utilizzare il tritatutto per tritare aglio, prezzemolo o cipolla.
Il funzionamento del tritatutto Tupperware Turbo Chef è davvero elementare: una volta inseriti gli ingredienti all’interno, dovrai semplicemente chiudere il tritatutto e tirare la cordicella. Così facendo azionerai le lame che andranno a tritare il contenuto. A seconda della consistenza che vorrai ottenere dovrai tirare più o meno volte la cordicella.

Eccoti un’ottima offerta da non farsi scappare. Verifica che sia ancora attiva cliccandoci sopra:

Conclusioni, prezzo e migliore offerta

Il tritatutto Tupperware Turbo Chef è quindi uno strumento essenziale ed utile. I materiali sono garantiti dalla Tupperware e quindi ci possiamo fidare.

Il tritatutto Tupperware Turbo Chef costa anche poco. I prezzi così bassi sono dovuti proprio alle caratteristiche basilari di questo modello.
Se hai deciso di acquistare il tritatutto Tupperrware, ti consiglio di verificare l’offerta che trovi qui sotto. Cliccandoci sopra non solo potrai verificare il prezzo, ma anche leggere le recensioni dei clienti che hanno acquistato questo prodotto.
Cerchi un tritatutto compatto ma anche elettico? Dai un’occhiata ai tritatutto proposti dalla Philips o leggi la recensione dedicata al Tritatutto kenwood ch550.

Tupperware© Turbo Chef

Spedizione Gratuita
42,40
7 nuovi da €37,00
2 usati da €35,08
Ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2019 14:07