Tritatutto Moulinex: dal mini tritatutto al multifunzione

tritatutto moulinex

Sei un appassionato degli strumenti da cucina? Allora abbiamo una passione in comune! Avere gli giusti strumenti in cucina significa riuscire a preparare qualsivoglia pietanza in meno tempo e senza combinare pasticci.

Il tritatutto è uno di questi strumenti: metti all’interno quello che vuoi tritare, e in pochi istanti ottieni un battuto perfetto.
Lo so, c’è chi è devoto ai coltelli e mai li sostituirebbe con un tritatutto, ma per maneggiare i coltelli e realizzare un tritatutto a regola d’arte ci vuole una certa maestria, di cui non siamo tutti dotati. E poi…Vuoi mettere la comodità di un tritatutto 😀 ?

Sai qual è una delle aziende che più si dedica alla produzione di tritatutto? La Moulinex, la nota azienda francese che tutti conosciamo per i suoi elettrodomestici dall’ottimo rapporto qualità prezzo.
La sua offerta è molto variegata: tritatutto classici, tritatutto multifunzione e mini tritatutto.
Per facilitarti la ricerca, ho raccolto in questa pagina i modelli migliori di tritatutto Moulinex. Tranquillo! Impiegherai meno di 5 minuti a leggere l’articolo, ma fai attenzione alle offerte che ho inserito nella pagina.
Iniziamo subito!

Moulinex DPA141

Il tritatutto Moulinex DPA141 è un tritatutto molto potente. Monta, infatti, un motore da ben 1000 watt. Il tritatutto tritatutto Moulinex dpa141 ha una qualità che a me piace molto. Il recipiente è trasparente e si avvia mediante pressione: in pratica tutto quello che devi fare è fare una leggere pressione per poter attivare le lame. Alzando appena le mani, il tritatutto si ferma. Potrai decidere il momento esatto in cui fermare il tritatutto per avere un composto come desideri. Un esempio? Tritando delle mandorle, potrai decidere l’esatta granulometria, ottenendo una granello o una farina.

Moulinex DJ755G

Uno dei modelli più venduti in assoluto è il tritatutto Moulinex DJ755G. Si tratta di un tritatutto multifunzione molto particolare che, grazie alle sue diverse lame, ti permette di ottenere battuti, verdure tagliate a rondelle, carote ala julienne e tanto altro. Le lame in dotazione sono ben 5, lavabili in lavastoviglie. Il tritatutto Moulinex DJ755G non presenta un recipiente: potrai affettare o tritare direttamente nel piatto. I programmi sono ben 5, ognuno adatto ad una particolare lavorazione.
È molto comodo da riporre grazie al vano porta accessori.

Moulinex Moulinette Compact dj3051

Ed in fine eccolo, il mini tritatutto, un portento in cucina. Adoro questi tritatutto compatti che puoi tenere sempre a portata di mano. Si compongono di un recipiente che sta alla base, e di un motore che si monta su di esso. Il tritatutto Moulinex Compact dj3051 ha un bricco con capacità di 250 ml. Il motore ha una potenza di 350 watt. Utilizzarlo è semplicissimo: metti gli ingredienti che vuoi tritare all’interno del bricco e applica una leggere pressione sul motore et voilà, il gioco è fatto! Un battuto perfetto di prezzemolo, cipolla o aglio.

Eccoti qui un’offerta davvero imperdibile. Per verificare che sia ancora attiva cliccaci sopra:

Tritatutto Moulinex: prezzo e conclusioni

Come ha visto, l’offerta Moulinex soddisfa le esigenze di tutti: i modelli vanno dal tritatutto più capiente a quello più compatto a quello multifunzione.
Ed i prezzi? Per fortuna la Moulinex anche questa volta si dimostra generosa 😀 ! I prezzi dei tritatutto Moulinex sono sempre accessibili e non mancano le offerte che li abbassano ulteriormente. Proprio qui sotto ti ho fornito i link che ti mostrano le migliori attive al momento! Per verificare che siano attive cliccaci sopra.

Ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2019 9:28